Home Sports & sectors Athletics Manifestazioni atletica 2012 Cronoscalata Lavinol - Rifugio Ombrega

Cronoscalata Lavinol - Rifugio Ombrega



Cari lettori sono felice di aver concluso la stagione del Rifugio Ombrega con la fantastica gara che abbiamo fatto.
La mia stagione è stata faticosa quanto la gara. 
 Infatti... perchè la gara è stata dura ma alla fine gli atleti sono giunti all traguardo accolti da bolle di sapone, applausi ma soprattutto un bel sorriso stampato in faccia; così come la mia stagione, ovviamente non è finita con bolle ma sicuramente col sorriso!!
Quindi dicevo:
 Nonostante il tempo ci sono stati ben 21 concorrenti che giunti tutti quanti all'arrivo, sono entrati per le premiazioni,per scaldarsi e rifocillarsi... ma non troppo perchè un po di spazio nello stomaco dovevano tenerlo per il pranzo e soprattuto per i dolici.... vero ragazzi??!!!!!!!!!!

Per concludere questo articolo (spero azzeccato) vorrei ringraziare tutti i concorrenti e gli organizzatori che mi hanno fatto salutare quel posto magico e incantato con un poco di malinconia ma con il sorriso sulle labbra!!

P.S appena posso metto le classifiche e le foto!!

Ci vediamo l'anno prossimo con la 2° edizione

CIAO NENEWink

Home Sports & sectors Athletics Manifestazioni atletica 2012 Cronoscalata Lavinol - Rifugio Ombrega