Aspettando la 'Pizzo Tre Signori'
La praticità e comodità dell’Alpe Paglio, con le salite dai svariati versanti al Monte Cimone, con vedute suggestive sul Tre Signori e sulle Grigne e con spettacolari viste sul lago di Como e di Lugano,che si protraggono fino alle maggiori cime delle Alpi, condite un folto e caloroso pubblico garantito dalla facile raggiungibilità del percorso, fanno da ingredienti interessanti perché la suddetta gara si consacri definitivamente fra le grandi.
La strategica collocazione in calendario fa si che non ci siano concomitanze spiacevoli con altre gare, quindi, si prospetta un grande spettacolo.
Interessanti novità di questa edizione, serviranno a far conoscere questo spettacolare sport a coloro che non sono avezzi agli sport estremi invernali.
Quindi, sperando che il Cimone sia già bell’imbiancato, sperando nel bel tempo, l’A.S.Premana è orgogliosa di invitare tutti gli appassionati, perché la sci alpinistica Pizzo Tre signori ha le carte in regola per garantire uno spettacolo meraviglioso in una cornice molto suggestiva.
In attesa di presentare nei dettagli l’evento, approfittiamo di queste righe per invitarvi a vivere con noi una fantastica giornata di sport